Il raggio laser rimuove all’istante gli inestetismi generati dall’ invecchiare cutaneo, come macchie e rughe . In maniera precisa, sicura ed indolore. I vantaggi del raggio laser nella terapia antiage per eccellenza : lo skin resurfacing .
Colpisce il “bersaglio” vaporizzandolo subito , senza rovinare i tessuti adiacenti e senza sanguinamento . Questo è sinonimo di sicurezza, naturalmente se utilizzato da professionisti ci si sta riferendo al laser CO2 pulsato, dal raggio preciso , sicuro ed infallibile. “ il raggio laser La luce laser CO2 pulsato – commentano gli esperti della Clinica Pallaoro di Padova, centro specializzato in chirurgia estetica laser d’avanguardia – viene impiegato con grande successo nei trattamenti negli interventi di rigenerazione della pelle , specialmente per il trattamento delle rughe, delle macchie della pelle legate al passare degli anni o all’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti , delle piccole cicatrici (come quelle lasciate dall’ acne , dei cheloidi e delle ulcere cutanee. ” La chirurgia estetica laser rende opportuno un controllo cutaneo preliminare affinchè sia specificato il grado di sensibilità della pelle alla luce e di appurare che la cute non abbia tendenza a cicatrizzazione ipertrofica/cheloidea . Se il paziente ha una carnagione scura, verrà eseguito il trattamento in maniera particolarmente superficiale , per evitare ipocromie (chiazze di un altro colore)
La rimozione dell’epitelio praticata dal il raggio laser CO2 pulsato (in seguito all’applicazione di un anestetico in crema) permette la rigenerazione di nuove cellule epiteliali.
Peeling Laser : Migliora la bellezza della cute
by
Tags: