I vantaggi del laser co2

L’esperienza e lo studio della tecnologia impiegata hanno migliorato i risultati della terapia a luce laser assicurando un trattamento innocuo, efficace , senza conseguenze negative e applicabile più volte nel tempo. Nei confronti di anni fa, ora il peeling laser è in grado di raggiungere – con minore invasività – apprezzabili risultati anche nel caso delle rughe più visibili e se usato in superficie, anche sulle pelli più scure 
Ecco i principali vantaggi di questo innovativo strumento di chirurgia estetica: 

  • Nessun contatto con i tessuti (garanzia di sterilità)
  • Accuratezza (sono trattati solo i punti da perfezionare)
  • Niente sanguinamento, grazie all’azione fotocoaugulante del suo raggio

Sono queste le peculiarità per cui , il laser Co2 pulsato consente – paragonato alle altri interventi di skin resurfacing – una più veloce rigenerazione dell’epiderminde.

Il laser è ideale per: 

  1. Rughe
  2. Pigmentazioni cutanee
  3. Cheloidi
  4. Cicatrici
  5. Ulcere cutanee

Come funziona il laser

L’alta intensità dell’energia emessa dal raggio del laser CO2 pulsato è in grado di vaporizzare le rughe, le piccole cicatrici, le macchie scure ed altre irregolarità della pelle . L’abrasione dello strato superficiale della pelle stimola il rinnovamento di cellule epiteliali contenenti collagene che contribuirà a migliorare l’elasticità ed il tono della pelle 
Il peeling laser è utilizzato per il ringiovanimento globale del viso, ma anche nei casi circoscritti di rughe perilabiali e perioculari (le cosiddette “zampe di gallina”), evitando – nei casi di lieve rilassamento – il più invasivo intervento di chirurgia estetica di lifting guance o lifting del viso temporale . 

Macchie della pelle, piccoli segni dell’acne, lievi cicatrici e altre imperfezioni : l’utilizzo del laser pulsato CO2, delicato ed efficiente, permette di eliminare tutto questo .